DIGITAL SIGNAGE

Digital Signage è lo strumento di engagement e gamification capace di influenzare la scelta finale del cliente direttamente nel punto vendita.
La piattaforma permette di gestire diversi palinsesti dinamici utilizzando una semplice interfaccia web di nuova generazione, ma soprattutto attuare una comunicazione integrata in grado di aumentare la brand reputation con i più qualificati, efficienti e potenti mezzi di comunicazione ad oggi disponibili.
Tra le varie installazioni NordCom gestisce in maniera simultanea più di 500 monitor distribuiti su tutto il territorio.
 
Le principali caratteristiche :
  • Aggiornamento di contenuti e approfondimenti effettuati in tempo reale su tutti i monitor;
  • Gestione e pubblicazione di contenuti multimediali su dispositivi audio-video remoti;
  • Amministrazione integrata e dinamica dei contenuti basata su modelli predefiniti, per la quale non è richiesta nessuna competenza specifica;
  • Controllo multiutente e multiruolo in grado di supportare diversi livelli di autorizzazione attraverso un workflow i vari ruoli;
  • Accesso riservato e sicuro al software che avviene da qualunque postazione collegata ad Internet;
  • Player caricati sugli schermi che sono in grado di comunicare con la piattaforma attraverso la rete Internet e di aggiornarsi automaticamente in base alle modifiche apportate dagli operatori;
  • Compatibile con tutti i monitor e quindi possibilità di utilizzare quelli presenti negli store;
  • QR Code interattivo in grado di personalizzare il contenuto visualizzato sulla base delle scelte effettuate dall’utente finale.

I nostri punti di forza: