Pagamenti digitali

CPay™ è la nostra piattaforma proprietaria per la gestione dei pagamenti elettronici.

Pagamenti digitali

CPay™ consente l’abilitazione di pagamenti elettronici in modalità multicanale e multidevice.
E’ conforme ai requisiti definiti dall’Agenzia per l’Italia Digitale (AgID) per l’integrazione con la piattaforma PagoPA e siamo certificati da AgID come partner tecnologico PagoPA.

Pagamenti per la P.A.

Gestiamo i modelli PagoPA definiti da AgID con diversi livelli di integrazione per rispondere alle esigenze di tutta la PA, dal piccolo comune agli Enti più grandi o ad aggregazioni di Enti. Offriamo soluzioni per il pagamento spontaneo o guidato, mediante l’integrazione con i software gestionali della PA. Diamo la possibilità di ottenere, con i nostri strumenti di rendicontazione, una riconciliazione dettagliata e automatica.

Pagamenti per la sanità

Abilitiamo il pagamento dei ticket sanitari tramite PagoPA diminuendo le code agli sportelli degli enti sanitari e offrendo un servizio rapido direttamente a casa del paziente o in mobilità. Completiamo l’iter di prenotazione e accettazione, grazie all’integrazione con i software degli Enti sanitari.

Pagamenti per le utility

Abilitiamo il pagamento delle bollette delle utenze consentendo l’integrazione con i software gestionali del Cliente (ad esempio SAP).

Pagamenti per le università

Rendiamo più semplice agli studenti l’accesso ai servizi di pagamento tramite un portale dedicato che: - dialoga con il software gestionale delle Università - espone le posizioni debitorie - consente la riconciliazione delle partite contabili tramite una dettagliata rendicontazione

Progetti

Pagamento tasse universitarie

Il pagamento digitale delle tasse universitarie è la soluzione creata per l’Università La Sapienza di Roma, finalizzata alla riscossione delle...

Scopri il resto della nostra offerta.