La risorsa sarà inserita nel team di Assistenza Applicativa e si occuperà di gestire le richieste provenienti dai clienti attraverso piattaforme di ticketing (es. ServiceNow o strumenti analoghi). Il ruolo prevede attività di primo e secondo livello di supporto, l’analisi preliminare dei ticket, la loro corretta classificazione e l’eventuale assegnazione ai team tecnici competenti.
Attività Principali:
Il/la candidato/a ideale possiede:
Buone doti comunicative per interfacciarsi con i diversi team tecnici dell’area Sviluppo Software.
Inquadramento: 6 mesi Stage – giornata full time 8 ore, fascia oraria 8-18 con pausa pranzo – rimborso spese € 700 mensili.
Luogo di lavoro: Milano – fermata Cadorna
Inserimento: a partire da gennaio 2026
Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 11 aprile 2006, n. 198).
L’azienda è in possesso della Certificazione UNI/PdR 125:2022 per la Parità di Genere.