Fleet Sanità
Da più di 10 anni verso le Aziende Sanitarie Pubbliche di Regione Lombardia
Fleet Sanità
Da più di 10 anni verso le Aziende Sanitarie Pubbliche di Regione Lombardia
Fleet Sanità
Da più di 10 anni verso le Aziende Sanitarie Pubbliche di Regione Lombardia
Fleet Sanità
Da più di 10 anni verso le Aziende Sanitarie Pubbliche di Regione Lombardia
Nordcom eroga servizi di Fleet Management da più di 10 anni verso le Aziende Sanitarie Pubbliche di Regione Lombardia
Nordcom eroga servizi di Fleet Management da più di 10 anni verso le Aziende Sanitarie Pubbliche di Regione Lombardia
Servizio generale
Nordcom eroga servizi di Fleet Management da più di 10 anni coprendo tutte le possibili esigenze in ambito gestione ICT:
- Service Desk;
- Servizi di assistenza on-site;
- Servizi sistemistici;
- Servizi di consulenza ICT;
- Fornitura Hardware;
- Troubleticketing;
- Asset Management;
- Virtualizzazione PDL;
- Progettazione call center;
- Assistenza applicativa;
Service desk
Nordcom è dotata di un proprio Service Desk situato presso la sede di via Leopardi in Milano che eroga servizi di primo e secondo livello.
Primo livello: presa in carico, qualifica della problema, prima assistenza
Secondo livello: gestione delle problematiche, attività in controllo remoto
Alcuni numeri riguardo al servizio di Service Desk:
- + 35 persone impiegate
- 25.000 chiamate mese ricevute
- 20.000 ticket mese gestiti
- Operatività 24/7/365
Presidi on-site
Presidi on-site per la gestione di problematiche non gestibili da remoto:
- Configurazione ed installazione nuove PDL;
- Problematiche Hardware;
- Gestione sicurezza;
- IMAC;
- Ritiro e smaltimento PDL obsolete;
- Reperibilità;
Nordcom eroga servizi di Fleet Management da più di 10 anni coprendo tutte le possibili esigenze in ambito gestione ICT:
- Service Desk;
- Servizi di assistenza on-site;
- Servizi sistemistici;
- Servizi di consulenza ICT;
- Fornitura Hardware;
- Troubleticketing;
- Asset Management;
- Virtualizzazione PDL;
- Progettazione call center;
- Assistenza applicativa;
Nordcom è dotata di un proprio Service Desk situato presso la sede di via Leopardi in Milano che eroga servizi di primo e secondo livello.
Primo livello: presa in carico, qualifica della problema, prima assistenza
Secondo livello: gestione delle problematiche, attività in controllo remoto
Alcuni numeri riguardo al servizio di Service Desk:
- + 35 persone impiegate;
- 25.000 chiamate mese ricevute;
- 20.000 ticket mese gestiti;
- Operatività 24/7/365;
Presidi on-site per la gestione di problematiche non gestibili da remoto:
- Configurazione ed installazione nuove PDL;
- Problematiche Hardware;
- Gestione sicurezza;
- IMAC;
- Ritiro e smaltimento PDL obsolete;
- Reperibilità;
Servizio generale
Nordcom eroga servizi di Fleet Management da più di 10 anni coprendo tutte le possibili esigenze in ambito gestione ICT:
- Service Desk;
- Servizi di assistenza on-site;
- Servizi sistemistici;
- Servizi di consulenza ICT;
- Fornitura Hardware;
- Troubleticketing;
- Asset Management;
- Virtualizzazione PDL;
- Progettazione call center;
- Assistenza applicativa;
Service desk
Nordcom è dotata di un proprio Service Desk situato presso la sede di via Leopardi in Milano che eroga servizi di primo e secondo livello.
Primo livello: presa in carico, qualifica della problema, prima assistenza
Secondo livello: gestione delle problematiche, attività in controllo remoto
Alcuni numeri riguardo al servizio di Service Desk:
- + 35 persone impiegate;
- 25.000 chiamate mese ricevute;
- 20.000 ticket mese gestiti;
- Operatività 24/7/365;
Presidi on-site
Presidi on-site per la gestione di problematiche non gestibili da remoto:
- Configurazione ed installazione nuove PDL;
- Problematiche Hardware;
- Gestione sicurezza;
- IMAC;
- Ritiro e smaltimento PDL obsolete;
- Reperibilità;