Skip to content
  • About us
    • Governance
      • Governance
      • Technical direction
      • Legal and General Affairs Department
      • Sales management
    • CSR-Sustainability
      • CSR balance
    • Compliance
      • Balance
      • 231
      • Ethical code
      • Anti-corruption policy
      • Gender equality
      • Reports disclosure
      • Privacy
      • Whistleblowing
    • Certifications
      • ISO 9001
      • ISO 27001
      • ISO 37001:2016
      • UNI PdR 125:2022
    • History
    • Location
  • Solutions
    • Public transport
    • Innovation
    • WEB technologies
    • SAP
    • Networking
    • Optic fiber
    • Healthcare Fleet
  • Projects
  • News
  • Work with us
    • Open positions
  • Contacts
  • English
    • Italiano
  • About us
    • Governance
      • Governance
      • Technical direction
      • Legal and General Affairs Department
      • Sales management
    • CSR-Sustainability
      • CSR balance
    • Compliance
      • Balance
      • 231
      • Ethical code
      • Anti-corruption policy
      • Gender equality
      • Reports disclosure
      • Privacy
      • Whistleblowing
    • Certifications
      • ISO 9001
      • ISO 27001
      • ISO 37001:2016
      • UNI PdR 125:2022
    • History
    • Location
  • Solutions
    • Public transport
    • Innovation
    • WEB technologies
    • SAP
    • Networking
    • Optic fiber
    • Healthcare Fleet
  • Projects
  • News
  • Work with us
    • Open positions
  • Contacts
  • English
    • Italiano
  • 0039 (02) 72151901
Linkedin
  • About us
    • Governance
      • Governance
      • Technical direction
      • Legal and General Affairs Department
      • Sales management
    • CSR-Sustainability
      • CSR balance
    • Compliance
      • Balance
      • 231
      • Ethical code
      • Anti-corruption policy
      • Gender equality
      • Reports disclosure
      • Privacy
      • Whistleblowing
    • Certifications
      • ISO 9001
      • ISO 27001
      • ISO 37001:2016
      • UNI PdR 125:2022
    • History
    • Location
  • Solutions
    • Public transport
    • Innovation
    • WEB technologies
    • SAP
    • Networking
    • Optic fiber
    • Healthcare Fleet
  • Projects
  • News
  • Work with us
    • Open positions
  • Contacts
  • English
    • Italiano
Linkedin
  • 0039 (02) 72151901

Apam Esercizio Mantova entrusts the back office service to Nordcom



  • July 15, 2024
  • 2024, News

Apam l’Azienda per i Servizi per la Mobilità di Mantova, ha affidato a Nordcom la gestione, per il prossimo triennio, del servizio di back office delle sanzioni amministrative.

Il valore dell’importo è superiore ai 35 mila euro ma qui piace rimarcare, ancora una volta, come venga ribadita la ‘mission’ di Nordcom ossia “Soluzioni digitali per il trasporto”.

Infatti, grazie alla soluzione “EasyFine” diventa più semplice ed immediata la gestione di tutto il percorso riguardante l’emissione di una multa al viaggiatore trovato sprovvisto di ticket sino al momento del pagamento della contravvenzione, non ultimo, l’invio di raccomandate ed ingiunzioni di pagamento.

La piattaforma messa a disposizione da Nordcom, infatti, traccerà l’intero flusso di dati.

Ogni singolo verbale emesso sarà aggiornato automaticamente, rispetto allo stato della sanzione. Sarà possibile, inoltre, dialogare direttamente con Poste Italiane, così come con ogni soggetto terzo, incluso chi sarà deputato al recupero crediti.

Grazie ad “EasyFine” Nordcom fornisce ad Apam uno strumento semplice e sicuro per la soluzione di una questione sempre di stringente attualità, qual è quella della riscossione delle sanzioni nei confronti degli utenti trovati senza regolare titolo di viaggio.

Apam Esercizio Mantova entrusts the back office service to Nordcom



  • July 15, 2024
  • 2024, News

Apam l’Azienda per i Servizi per la Mobilità di Mantova, ha affidato a Nordcom la gestione, per il prossimo triennio, del servizio di back office delle sanzioni amministrative.

Il valore dell’importo è superiore ai 35 mila euro ma qui piace rimarcare, ancora una volta, come venga ribadita la ‘mission’ di Nordcom ossia “Soluzioni digitali per il trasporto”.

Infatti, grazie alla soluzione “EasyFine” diventa più semplice ed immediata la gestione di tutto il percorso riguardante l’emissione di una multa al viaggiatore trovato sprovvisto di ticket sino al momento del pagamento della contravvenzione, non ultimo, l’invio di raccomandate ed ingiunzioni di pagamento.

La piattaforma messa a disposizione da Nordcom, infatti, traccerà l’intero flusso di dati.

Ogni singolo verbale emesso sarà aggiornato automaticamente, rispetto allo stato della sanzione. Sarà possibile, inoltre, dialogare direttamente con Poste Italiane, così come con ogni soggetto terzo, incluso chi sarà deputato al recupero crediti.

Grazie ad “EasyFine” Nordcom fornisce ad Apam uno strumento semplice e sicuro per la soluzione di una questione sempre di stringente attualità, qual è quella della riscossione delle sanzioni nei confronti degli utenti trovati senza regolare titolo di viaggio.

PrevPrecedenteThe ‘Level crossings’ project comes to life: monitoring activity on the first 44 P.L. has begun.
ProssimoNordcom 2024, the Budget: strength in numbersNext
  • VAT Reg. no. - 13384100155
  • Milan Chamber of Commerce Register no. MI-1644887
  • Share Capital: Euro 5.000.000 fully paid-in

Contacts

  • Phone- 0039 (02) 72151901
  • FAX- 0039 (02) 72151909
  • PEC - [email protected]
  • Company subject to the management and coordination of FNM S.p.A. and with a single shareholder
GDPR
Accessibilità

Location

  • Registered office - P.le Cadorna, 14 20123 Milano (MI)
  • Headquarters - Via Paleocapa, 7 20121 Milano (MI)
  • Office - Via Giacomo Leopardi, 14 20123 Milano (MI)
Linkedin

TOP

  • VAT Reg. no. - 13384100155
  • Milan Chamber of Commerce Register no. MI-1644887
  • Share Capital: Euro 5.000.000 fully paid-in

Contacts

  • Phone- 0039 (02) 72151901
  • FAX- 0039 (02) 72151909
  • PEC - [email protected]
  • Company subject to the management and coordination of FNM S.p.A. and with a single shareholder
GDPR
Accessibility

Location

  • Registered office - P.le Cadorna, 14 20123 Milano (MI)
  • Headquarters - Via Paleocapa, 7 20121 Milano (MI)
  • Headquarters - Via Paleocapa, 7 20121 Milano (MI)
Linkedin

TOP

Società

  • C.F./P.IVA -13384100155
  • Milan Chamber of Commerce Register no. MI-1644887
  • Share Capital: Euro 5.000.000 fully paid-in

Contacts

  • Phone- 0039 (02) 72151901
  • FAX- 0039 (02) 72151909
  • PEC - [email protected]
  • Company subject to the management and coordination of FNM S.p.A. and with a single shareholder

Location

  • SEDE LEGALE - P.le Cadorna, 14 (20123) Milano
  • SEDE OPERATIVA - Via Paleocapa, 7 (20121) Milano
  • SEDE OPERATIVA - Via Paleocapa, 7 (20121) Milano
GDPR
Accessibility
Linkedin

TOP

Nordcom S.p.a. © All rights reserved

Cookie policy e Informativa privacy sito internet FNM

Utilizziamo cookies per poterti offrire la migliore esperienza di navigazione possibile. Non utilizziamo cookies di profilazione; raccogliamo informazioni di tipo statistico in forma aggregata per migliorare il funzionamento del sito. Continuando a navigare sul sito, o cliccando sul tasto OK, acconsenti all’uso dei predetti cookies. Per conoscere di più, consulta la nostra
informativa completa

Preferenze CookieACCETTORIFIUTO

Gestione del consenso al GDPR

Panoramica sulla privacy

Questo Portale Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza durante la navigazione nel sito Web. Tra questi cookie, i cookie classificati come necessari vengono memorizzati nel browser in quanto sono essenziali per il buon funzionamento del sito. Di seguito il link che riporta all'informativa completa
Necessary
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. These cookies ensure basic functionalities and security features of the website, anonymously.
Analytics
Analytical cookies are used to understand how visitors interact with the website. These cookies help provide information on metrics the number of visitors, bounce rate, traffic source, etc.
Save & Accept