NOMINATO IL NUOVO CDA. FABRIZIO GARAVAGLIA CONFERMATO PRESIDENTE CON DELEGHE OPERATIVE.
Si è riunita in data odierna l’Assemblea di NORDCOM S.p.A., società controllata dal socio unico FNM S.p.A., per il rinnovo delle cariche sociali.
L’Assemblea ha deliberato la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione per il prossimo triennio, confermando la linea della continuità gestionale e del consolidamento dei risultati raggiunti.
Conferma del Presidente e deleghe
Fabrizio Garavaglia è stato riconfermato nel ruolo di Presidente. A Garavaglia, che guiderà la società anche per il triennio 2024-2027, sono state conferite tutte le deleghe operative, a testimonianza della piena fiducia dell’azionista nella visione strategica portata avanti finora.
La composizione del nuovo Consiglio di Amministrazione
Il nuovo Board, che unisce competenze trasversali e profili di alto profilo, risulta così composto:
- Fabrizio Garavaglia (Presidente con deleghe operative)
- Simone Giudici (Vice Presidente)
- Alice Belnome (Consigliere)
- Marina Bernardi (Consigliere)
- Paolo Bobba (Consigliere)
- Rosario Antonio Mancino (Consigliere)
- Martina Picco (Consigliere)
Mission: Innovazione e Transizione Digitale
Con questo assetto, Nordcom si prepara ad affrontare le sfide del prossimo triennio puntando con decisione sull’innovazione tecnologica e sulla transizione digitale, pilastri fondamentali per il supporto e lo sviluppo dei servizi del Gruppo FNM e della mobilità integrata.
La società rivolge un augurio di buon lavoro a tutto il nuovo CdA e a tutta la squadra di Nordcom, chiamata a traguardare obiettivi sempre più ambiziosi in un mercato in costante evoluzione.